Decisiva la doppietta di Nardella
DUE MARI - MEXAPIA 1-2
Butta il cuore oltre l’ostacolo e vince la Mexapia nel campionato regionale Allievi.
Nel pantano di Talsano, i ragazzi di mister Mirko Sarli sfoderano una partita d’altri tempi. Inizia subito ad handicap la gara con la concessione di un generosissimo rigore che i locali trasformano nonostante il bravo Torcello intuisca ed intercetta, ma nella propria porta.
Il campo di gioco è al limite del regolamento e non si può certo giocare di fino. Nardella, sempre lui, anche se non al meglio della condizione, stacca di testa e mette la palla all’angolino dove il portiere locale non ci può arrivare.
Nel secondo tempo il terreno è un campo di patate appena arato ma i mexapici sfiorano in due occasioni il raddoppio con Nardella e con Zappalà. Il gol è nell’area. Nardella riceve, stoppa di petto e al volo calcia all’incrocio, per un gol da favola.
I minuti finali vedono i locali attaccare a testa bassa ma i mexapici tengono e, nonostante l’inferiorità numerica per colpa di una espulsione, portano a casa tre punti d’oro.
Per adesso il quartultimo posto garantisce la permanenza ma occorre continuare con questa convinzione.
Domenica prossima altro scontro salvezza con il Parma Club Ginosa che per adesso è penultimo.
La formazione della MEXAPIA:Torcello; Esposito; Bernardo ; Moccia L.; Moscogiuri; Mariggiò (Foggetti); Bianco (Mandurino); Dimaggio; Zappalà; Ludovico (Bullo); Nardella (Capuzzimati). Allenatore Sarli Mirko
MARCATORI: Nardella 8, Piccione 2 (2 Rigori), Foggetti 4, Capuzzimati 1
MARCATORI: Nardella 8, Piccione 2 (2 Rigori), Foggetti 4, Capuzzimati 1