martedì 24 settembre 2024


02/02/2013 20:38:03 - Provincia di Taranto - Calcio

Domani la partita col Carovigno. Incerti A. Lenti, Salamina e Borriello. Out Rabindo e Lo Bianco

 
Problemi di formazione per mister Palmieri in vista della gara di domani contro il Carovigno. Angelo Lenti e Salamina non hanno potuto allenarsi per via dell’influenza, Borriello è bloccato da questioni lavorative, Rabindo e Lo Bianco non saranno della gara, appiedati per un turno dal giudice sportivo. Fermi ai box per squalifica anche Denisi e Vignola del Carovigno.
Il Lizzano deve riscattare l’incredibile sconfitta di domenica scorsa in quel di Scorrano. Una gara iniziata malissimo, con un approccio mentale errato, che nella prima mezzora di gioco aveva consentito ai leccesi di essere già in vantaggio di due gol e di un uomo (in occasione del rigore assegnato ai leccesi il difensore Rabindo era stato espulso). Nonostante l’inerzia negativa e l’inferiorità numerica, i rosso-blu erano stati quasi in grado di acciuffare un pareggio insperato, ma la partita è terminata 3-2 in favore dei padroni di casa.
La classifica del Lizzano comincia farsi veramente deficitaria. L’ultimo posto utile per evitare i play out è distante cinque lunghezze. Nulla ancora è compromesso. Ma d’ora in poi bisognerà evitare i passi falsi, soprattutto tra le mura amiche. La partita di domani può essere una buona chance di rilancio.
Ma il Carovigno è squadra arcigna e ben organizzata. I 29 punti raccolti fino ad ora la dicono lunga. All’andata era finita 5-1 in favore dei brindisini.
Dirigerà l’incontro il sig. Ameruoso di Bari, coadiuvato dagli assistenti Panico e Farina, entrambi della sezione di Casarano.
L’appuntamento è per le ore 15 presso il campo comunale di Lizzano.
 
Maria Lanzo










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora