Doppietta di Marzo e rete di Riccardo Caforio
ATLETICO MARTINA-VIRTUS MARUGGIO 1-3
Il Maruggio insiste. Dopo aver prevalso nel derby contro il Don Bosco Manduria di domenica scorsa, la Virtus Maruggio si è ripetuta anche oggi, nella non facile trasferta di Martina. Un successo ancora più netto rispetto a quando non dica il risultato: 1-3. Per tutto il primo tempo, infatti, il Maruggio ha attaccato, ma il portiere di casa ha fatto gli … straordinari.
Il Martina era pure passato in vantaggio dopo appena una decina di minuti. Solo a metà della ripresa il Maruggio è riuscito a pareggiare. L’arbitro ha decretato un calcio di rigore per la squadra jonica. Lo ha battuto Riccardo Caforio (particolarmente ispirato oggi), ma il portiere ha ribattuto. Caforio si è fiondato sulla sfera e ha gonfiato la rete.
A quel punto il Maruggio ha dilagato. Il neo entrato Marzo ha realizzato una doppietta e la squadra di Eugenio Sansonetti e Giovanni Pisconti conquista tre importantissimi punti.
Questa la formazione della Virtus Maruggio: Caretto, Antonio Maiorano classe 1996 (Scolozzi), Alessandro Massaro; Guida, Cosimo Massaro, Simone Pichierri; Giovanni Sansonetti (Marzo), Pompigna, Pizzi, Caforio, Chiego.