La doppietta di Stranieri non è bastata per ottenere la vittoria
REAL BOYS CAROSINO-MARUGGIO 2-2
Termina con un pareggio che non serve a nessuno, che rischia solo di favorire la Stella Azzurra Lizzano, il confronto fra Real Boys Carosino e Maruggio del torneo provinciale Giovanissimi.
Al Maruggio, allenato da Pastorelli e Zaccaria, serviva assolutamente la vittoria per dare un seguito al successo della scorsa settimana, che aveva consentito l’aggancio alla capolista Stella Azzurra. Per due volte è andato in vantaggio, ma per due volte è stato raggiunto dagli avversari, l’ultima a 2 minuti dal termine.
La squadra maruggese è passata per la prima volta in vantaggio al 10’ del primo tempo, grazie ad un pallonetto di Stranieri, che ha scavalcato il portiere in uscita.
Dopo l’intervallo, il Carosino ha pareggiato usufruendo di un calcio di rigore.
In un’azione analoga, successivamente, anche un calciatore maruggese è stato atterrato in area, ma l’arbitro non ha concesso il penalty, dimostrando di usare due pesi e due misure.
Il Maruggio non si è perso d’animo ed è riuscito a riportarsi in vantaggio ancora su Stranieri, questa volta con un colpo di testa, al termine di un’azione nata da calcio d’angolo.
A due minuti dalla fine, poi, il pareggio dei padroni di casa, che, temiamo, servirà solo alla Stella Azzurra Lizzano.
Questa la formazione schierata dal Maruggio: Iunco, My, Tornese; Pulieri, Longo, Buccolieri; Carrozzo, Moscogiuri, Perrone (31’ s.t. Erario), Stranieri, Schirone (25’ s.t. Saracino).