Nella peggiore delle ipotesi, ora la Pol. Sava potrà solo essere raggiunta al primo posto dall’Atletico Manduria, che dovrà vincere le prossime tre gare
POL. SAVA-S. MARZANO 3-1
La Pol. Sava vince anche l’ultima gara con i punti in palio per questo torneo provinciale Giovanissimi. Da ora in poi dovrà affrontare solo formazioni fuori classifica. Poiché la più immediata inseguitrice è l’Atletico Manduria, che ha 9 punti di distacco, ma tre gare con punti in palio ancora da disputare. Solo se l’Atletico dovesse vincere gli ultimi tre impegni, sarà necessario disputare uno spareggio per decretare la squadra vincitrice del girone, che poi disputerà le finali provinciali.
Ritornando alla gara contro il San Marzano, è vissuta solo nel primo tempo. La squadra dei tecnici De Santis e Pesare si è portata in vantaggio con Prudenzano. Il San Marzano ha pareggiato con un tiro più riuscito a caso che cercato. Dopo aver fallito altre occasioni, Parco, prima del duplice fischio, ha portato la Pol. Sava sul 2-1.
Nella ripresa la partita è finita col 3-1 di Prudenzano. La Pol. Sava ha poi centrato un palo con Frascella ed è andato vicinissima alla rete due volte con Biasi.
Questa la formazione schierata dalla Pol. Sava: Nastasia (Pichierri), Longo, Biandolino (De Simone); Montanaro (Frascella), Biasi, De Santis (Di Napoli); Mazza (Altavilla), Nardella (Toscano), Prudenzano, Parco, Ursoleo (Massaro).
Nel prossimo turno la Pol. Sava sarà ospite della Virtus Grottaglie.