giovedì 28 novembre 2024


15/02/2013 14:43:11 - Manduria - Calcio Giovanile

Doppia vittoria per 8-0 nei due confronti con il Lizzano. Il secondo è stato sospeso dopo l’intervallo perché il Lizzano era rimasto in 7 uomini

 
Sedici reti realizzate in una partita e … mezza con il Lizzano. La squadra juniores del Manduria, allenata da mister Antonio Giunta, continua a marciare spedita da capolista del girone D del torneo regionale di categoria.
Negli ultimi tre giorni ha affrontato per due volte il fanalino di coda Lizzano. La prima volta, lunedì scorso, per disputare la gara in programma nel turno della quinta giornata di ritorno. I biancoverdi si sono imposti con il rotondo punteggio di 8-0, grazie al poker di reti di Garibaldi e alle doppiette di Pasimeni e di Paticchio.
Mercoledì, invece, le due squadre, a campi invertiti, hanno recuperato la gara del girone d’andata, in programma il 24 novembre scorso e mai disputata. Gara che è durata solo 45 minuti. Poi il Lizzano, che si era presentato inizialmente con soli 11 ragazzi, ha dichiarato il forfait di quattro elementi e l’arbitro ha dovuto sospendere l’incontro sul punteggio, ancora una volta, di 8-0. In questa circostanza la parte del leone l’ha fatta Binetti, autore di 6 reti, mentre Pasimeni ha… riconfermato la doppietta.
Ora il Manduria ha 5 lunghezze di vantaggio sui Delfini Rosso Blu e lunedì prossimo è in programma a Taranto lo scontro diretto che, in caso di risultato positivo per i biancoverdi, potrebbe consentire di porre una seria ipoteca sulla vittoria finale nel girone.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora