La situazione della Mexapia è ora disperata
MEXAPIA-ARSENAL TARANTO 1-2
Niente da fare per la Mexapia nel campionato regionale Allievi. Nonostante le tante occasioni da gol, si fa beffare da uno sparagnino Arsenal Taranto che con solo due occasioni porta a casa tre punti d’oro che danno molta speranza di salvezza ai tarantini ed affossano i mexapici.
Partita ad handicap per i ragazzi di mr Mirko Sarli, che nei primissimi minuti prendono un gol su punizione frutto di un infortunio del portiere.
L’enorme mole di gioco non procura niente di concreto sino a quando Gilberto Foggetti gira in gol, su assist di Pignataro.
Il secondo tempo è il festival del gol mancato. Dimaggio, Ludovico, Zappalà sprecano a porta vuota gol già fatti. Alla fine della partita, come in un film già visto, ecco il contropiede che dà la vittoria agli ospiti.
Adesso le speranze di salvezza sono ridotte proprio al lumicino. Bisogna vincere e sperare nelle disavventure degli altri a sole quattro giornate dalla fine della regular season.
La prossima in trasferta contro la Nuova Taras. Sognare non costa niente.
MEXAPIA: Pasculli; Piccione; Bernardo; Moccia L.; Moccia C; Foggetti; Bianco; Pignataro (Mariggiò); Ludovico; Dimaggio (Zappalà) Nardella (Capuzzimati). Allenatore Sarli Mirko
MARCATORI: 8 Nardella, 6 Foggetti; 2 Piccione (2 su rigore), 1 Capuzzimati