domenica 24 novembre 2024


19/02/2013 10:30:53 - Sava - Calcio Giovanile

In gol Toscano e Parco

 
VIRTUS GROTTAGLIE-POL. SAVA 0-2
Partita senza punti in palio quella fra Virtus Grottaglie e Pol. Sava, valida per il torneo provinciale Giovanissimi.
Su un campo al limite della praticabilità (era allagato), le due squadre hanno dato vita alla classica partita di fine stagione, senza tanti stimoli. Mentre la Virtus Grottaglie è infatti fuori classifica, la Pol. Sava ha completato le sue partite con i punti in palio (nel prossimo turno riposerà e nell’ultimo affronterà un’altra squadra fuori classifica, ovvero i Diavoli Rossi), chiudendo il girone al primo posto. Ma non può ancora festeggiare, in quanto l’Atletico Manduria è al secondo posto, a 6 punti dalla Pol. Sava. Dovesse vincere gli ultimi due impegni, aggancerebbe in classifica la squadra savese e sarebbe pertanto necessario uno spareggio per decretare la squadra vincitrice.
Ritornando alla gara di lunedì, la Pol. Sava ha realizzato le due reti nella ripresa, prima con Toscano e poi con Parco.
Questa la formazione schierata dai tecnici De Santis e Pesare: Nastasia (Bisignano), De Simone, Ursoleo; Parco, Biasi, Di Napoli; Mazza (Cafueri), Nardella (Pichierri), Altavilla (Gigantelli), Bernardi (Sileno), Toscano.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora