In classifica tutto come prima: a 5 giornate dal termine, il Manduria conserva i 5 punti di vantaggio
DELFINI ROSSO BLU-MANDURIA 2-2
E’ finito in parità, ieri sera, il big match del girone D del torneo regionale juniores fra Delfini Rosso Blu e Manduria, rispettivamente seconda e prima della classifica.
A cinque giornate dal termine, quindi, il Manduria di mister Giunta conferma il vantaggio di 5 punti sui più diretti rivali e compie un altro passo in avanti verso la conquista del primo posto del girone.
La partita, seppur disputata su un campo allentatissimo, le due antagoniste hanno dato vita ad una bella partita, confermando così il loro valore.
Primo tempo di marca biancoverde, grazie alla rete dell’1-0 di Passiatore e alla traversa centrata da Riezzo e al palo colpito da Binetti. Ma prima dell’intervanno i padroni di casa hanno pareggiato.
Nella ripresa, a causa di una gaffe difensiva, i Delfini Rosso Blu sono passati in vantaggio. Ci ha pensato ancora una volta Passiatore, difensore con il vizio del gol, a riportare il risultato in parità.
In queste ultime cinque partite il Manduria è chiamato a non avere cali di tensioni. Cinque punti è un divario importante, da difendere a tutti i costi.
Questa la formazione schierata da mister Giunta: Pastorelli, Spadavecchia (Chirico), Macrì; Paticchio, Passiatore, Galeandro; Riezzo (Dimitri), Dell’Aquila, Binetti, Pasimeni (Maiorino), Garibaldi.