giovedì 28 novembre 2024


24/02/2013 17:25:25 - Manduria - Calcio Giovanile

Decisivo la rete di capitan Olivieri

Una vittoria molto importante per i biancoverdi di mr. Mocavero, la sesta consecutiva, che consente loro di accorciare le distanze sulla Polisportiva Sava. Decisiva la rete di capitan OLIVIERI.
IL MATCH – Mr. Mocavero opta per il 4-4-2, con PULIERI (classe 2000) che sostituisce GENNARI in difesa.
L’inizio di partita è abbastanza vivace e l’Atletico Manduria ci prova in più di un’occasione con i propri attaccanti, senza però trovare la via del gol.
L’incontro pian piano s’incattivisce, ma al 28’ i biancoverdi passano: OLIVIERI scaglia un gran tiro dal limite dell’area e beffa il portiere avversario, trascinando tutta la squadra ad esultare davanti alla propria panchina.
Nella ripresa la Mexapia entra in campo più determinata e offensiva, costringendo i biancoverdi a inseguire gli avversari per fermarli e difendere il risultato.
Alla metà del secondo tempo mr. Mocavero prova a far avanzare in attacco MANCUSO al fianco di OLIVIERI, spostando MASSAFRA in difesa e sostituendo MODEO con ROSSETTI. Provano a raddoppiare i biancoverdi in diverse occasioni prima con MANCUSO, che con un tiro dai 20 metri prende in pieno la traversa, e poi con OLIVIERI che sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da DE NITTO, di testa coglie in pieno il secondo palo.
L’Atletico Manduria prende naturalmente coraggio e si getta in avanti all’arma bianca. La resistenza della MEXAPIA, però, è buona, anche grazie ad un paio di interventi da applausi del portiere.
IL PRESIDENTE NICOLA DIMITRI: «E’ stata una bella partita, combattuta punto su punto, molto intensa, siamo riusciti a guadagnare tre punti che ci permettono di accorciare le distanze in classifica, dimostrando come sempre di essere una squadra unita. I ragazzi con il loro impegno e la loro determinazione stanno dimostrando di apprezzare lo sforzo e i sacrifici che sta facendo la nostra società, per avvicinare i ragazzi all’attività sportiva».
Questa la formazione: Micera G., Pulieri C., Granata A., Mancuso M., Massari L. Massafra A., Dimitri M., De Nitto F., Dinoi G., ( Gennari G.),  Olivieri A., Modeo G. (Rossetti D.),
Marcatori: 9 (De Nitto F.) - 9 (Olivieri A.) – 2 (Rossetti D. - Modeo G. - Mancuso M. Dimitri M.) - 1 (Dimitri D. – Massafra A. - Dinoi G. - Zito S. – Massari L. )











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora