Doppiette per Pasimeni e Macrì. In gol anche Riezzo, Passiatore, Grande, Lotito, Ferrara e Maiorino
MANDURIA-CENTRO JONICO TARANTO 10-1
Rotonda vittoria della squadra juniores del Manduria nella quint’ultima giornata di campionato. Per i ragazzi di mister Giunta si è trattato, come testimonia l’eloquente risultato, solo di una formalità. Purtroppo, però, la più immediata inseguitrice del girone D, i Delfini Rosso Blu, hanno vinto il proprio impegno in trasferta (2-1, ma perdevano per 1-0), quindi il divario (5 punti) resta immutato a quattro giornate dal termine.
Il Manduria ha ancora tre trasferte da disputare (Alberobello, San Giorgio e Massafra), intervallate dalla gara interna contro il Castellaneta. Per essere al sicuro da ogni tentativo di rimonta, dovrebbe almeno vincere due gare e pareggiare le altre due, oppure vincerne tre e perderne una. Sempre che i Delfini Rosso Blu riescano a vincere tutte le loro partite.
Ritornando alla gara di ieri, il primo tempo si è concluso con il risultato di 4-0, grazie alla doppietta di Pasimeni e alle reti di Riezzo e Passiatore. Nella ripresa sono andati in gol Grande su calcio di rigore, Lotito, Macrì (autore di una doppietta), Ferrara e Maiorano.
Il Centro Jonico ha realizzato la rete della bandiera sul risultato di 0-7.
Questa la formazione del Manduria: Celino, Dimitri, Macrì; Dell’Aquila, Passiatore, Galeandro; Grande, Lotito, Maiorino, Riezzo (Ronzini), Pasimeni (Ferrara). All.: Giunta.