domenica 24 novembre 2024


04/03/2013 10:52:34 - Sava - Calcio Giovanile

Le speranze di salvezza sono al lumicino

 
Mexapia-Pol. Sava 3-3
Ce la mette tutta la Mexapia per rimanere ancorata al treno della non retrocessione, ma niente da fare, conquista solo un pareggio nella terzultima giornata del campionato regionale Allievi. Contro i cugini della Pol. Sava, si dannano l’anima i ragazzi di mister Mirko Sarli per vincer , ne esce fuori una bella partita ricca di gol e di emozioni. Partenza ad handicap per i mexapici che subiscono subito un gol per una disattenzione difensiva. Una folata di orgoglio ed ecco che Capuzzimati prima e Foggetti dopo riportano in vantaggio i locali.
Nel secondo tempo la partita è bella e combattuta a centrocampo. La Pol. Sava ci crede e si riporta in vantaggio siglando due gol. Verso la fine per la legge della compensazione, è Ludovico a siglare il meritato pareggio direttamente su punizione. Adesso le speranze di salvezza sono quasi zero, ma i ragazzi mexapici hanno l’obbligo di crederci fino alla fine.
La prossima in trasferta a Lecce contro una forte compagine: il Lupiae Lecce.
 
La formazione della MEXAPIA: Pasculli (Torcello); Piccione; Moccia L.; Moscogiuri; Foggetti; Pignataro (Mandurino); Capuzzimati (Nardella); Mariggiò; Ludovico; Dimaggio; Zappalà. Allenatore Sarli Mirko
MARCATORI: 8 Nardella, 7 Foggetti, 2 Piccione (2 rig.), 2 Capuzzimati, 1 Ludovico










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora