Decide la sfida Vito Dinoi
Nella prima giornata del girone di ritorno del campionato provinciale Giovanissimi, l’Atletico Manduria si aggiudica il derby contro l’Anspi S. Anna Manduria e conquista altri tre punti, che danno sostanza alla propria classifica.
I ragazzi dell’Atletico Manduria partono forte, creando diverse occasioni da goal nonostante il forte vento a sfavore, senza però riuscire a concretizzarle. Primo tempo equilibrato. Nella ripresa un calcio di punizione dal limite dell’aria di rigore, calciato da Matteo Depasquale, viene respinto con difficoltà dal portiere dell'Anspi S. Anna e sul proseguo dell’azione Vito Dinoi (che vediamo nella foto) mette in rete e porta in vantaggio la squadra allenata da mister Giovanni Galasso. Il resto della partita è accademia. Infatti i ragazzi dell’Atletico Manduria difendono il vantaggio e controllano bene le iniziative inoffensive degli ospiti.
Questa la formazione schierata da mister Giovanni Galasso, soddisfatto per la vittoria: Gianluca Raimondo, Salvatore Bianco, Pierpaolo Massari; Dario Ciullo, Vito Spadavecchia, Davide Piccinni; Vito Dinoi, Gilberto Foggetti, Matteo Depasquale, Michael Spadavecchia, Sylla Elhadji Magatt.