venerd́ 10 gennaio 2025


02/12/2008 13:20:09 - Manduria - Calcio Giovanile

Ha ceduto in casa nell’incontro con il Fragagnano

 
Imprevisto stop per il Sant’Anna Manduria, battuto in casa dal Fragagnano nel torneo provinciale Allievi.
Il Sant’Anna parte bene, pressando e schiacciando nella loro metà campo gli avversari, ma verso la metà del primo tempo subisce una rete in contropiede.
Il primo tempo si chiude con occasioni fallite sia da una parte che dall’altra, ma il punteggio è di 0-1 per il Fragagnano.
Nel secondo tempo il ritmo aumenta soprattutto per il Sant’Anna che cerca di riportarsi almeno in parità, ma invece arriva il raddoppio degli ospiti su calcio di rigore, intorno al 25’ della ripresa. Gol che segna le sorti della gara.
La partita continua su ritmi elevati e si fa sentire anche il nervosismo in campo da parte di tutte e due le squadre.
Ecco la formazione del S. Anna: Mariggiò, Matino P, Dimonopoli G.; Dimonopoli A. (Pisello), Dimagli M., Palummieri (Mero); Daversa, Donzella (Sibilla), Esposito, Di Maglie (Calò), Matino P..
Questa è stata un'occasione d’oro che il Sant’Anna non ha saputo sfruttare, perchè poteva agguantare lo Sporting Manduria (anch’esso battuto in casa) in vetta alla classifica. Ora ci sarà la partita contro la Nuova Taras e poi toccherà al derby.
MARCATORI S. ANNA: 6 reti Angelo Matino Angelo;3 Giulio Dimonopoli (1 rig) e Tiziano Daversa; 1 Giuseppe Dimagli, Piero Matino, Giancarlo Esposito e Andrea Dimonopoli.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora