giovedì 28 novembre 2024


10/03/2013 18:59:05 - Manduria - Calcio Giovanile

Nonostante due espulsioni, la squadra di mister Giunta ha vinto per 3-2

 
STELLA JONICA-MANDURIA 2-3
Il Manduria non spreca il primo … match ball. La squadra juniores biancoverde, allenata da mister Antonio Giunta, vince a San Giorgio e conquista il primo posto matematico del girone con due giornate d’anticipo: ha infatti sette punti di vantaggio sulla seconda, il Massafra.
Onore e lodi, quindi, al tecnico Giunta e ai ragazzi della juniores, che, pur in un’annata storta per il calcio manduriano, hanno tenuto alto il vessillo biancoverde.
A San Giorgio, nonostante due espulsioni, il Manduria ha vinto per 3-2. Gara chiusa nel primo tempo. Il Manduria ha sbloccato il risultato con Binetti, al termine di un incisivo contripiede.
La Stella Jonica ha pareggiato con un tiro da trenta metri. La reazione del Manduria è stata immediata. Garibaldi ha infatti realizzato la rete del 2-1 e, prima dell’intervallo, Lotito, su calcio di rigore, ha firmato quella del 3-1.
Nella ripresa il Manduria è caduto nella trappola delle provocazioni e, quindi, ha ricevuto il primo rosso a Maiorino (doppio giallo) e il secondo a Lotito (rosso diretto). La Stella Jonica, però, non è andata oltre alla rete del 2-3.
Questa la formazione del Manduria: Pastorelli, Dimitri, Macrì; Lotito, Galeandro, Passiatore; Pasimeni (Grande), Dell’Aquila (Calò), Binetti, Maiorino, Garibaldi (Ferrara).
Ora ci sono altre due partite e, poi, il Manduria affronterà le finali regionali di categoria, con le altre squadre che si sono imposte nei rispettivi gironi.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora