mercoledì 25 settembre 2024


17/07/2009 07:04:27 - Provincia di Taranto - Calcio

Ingaggiati Francesco De Nicola e Angelo Vasta

 
La società aggiunge altri due tasselli nella rosa della squadra; si tratta di due giovani, uno classe 1988 e l'altro 1990 che vanno ad arricchire il parco giovani della squadra che sta per nascere.
Parliamo dell' esterno di difesa Francesco De Nicola, l'anno scorso in forza al San Pancrazio dove ha siglato 6 goal, e cresciuto nelle giovanili del Football Brindisi 1912. Mentre per il secondo si tratta di Angelo Vasta, mesagnese doc, difensore esterno classe '90, che ha disputato l’intero scorso campionato da titolare in 2° divisione, nelle giovanili del Brindisi 1912. Il giovane e promettente difensore, che aveva ricevuto numerose proposte anche in eccellenza, ha fortemente voluto rimanere a Mesagne per vestire la casacca della propria città e porta in dote, qualora ve ne fosse bisogno, un’ulteriore ventata di euforia nella squadra che sta accendendo gli animi in citta’ come non si vedeva da anni.
Intanto sono stati venduti i primi abbonamenti sotto lo slogan di "Quest'anno l'abbonamento vale doppio", sottoscrivibili c/o il Mesagne Point – Total di Via San Donaci e c/o la sede del main sponsor Villa Iris in via Tito Speri (alle spalle della chiesa del Carmine).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora