Nella gara d’andata delle semifinali, prevalgono gli ospiti
MARUGGIO-POL. SAVA 0-2
Un paio di infortuni e una differenza fisica molto marcata hanno fatto la differenza fra Maruggio e Pol. Sava nella gara d’andata delle semifinali del torneo provinciale Giovanissimi.
Gli ospiti, a dir la verità, sono entrati in campo con maggiore convinzione, mentre i ragazzi della squadra padrone di casa forse erano un po’ scarichi dopo aver raggiunto il traguardo del successo nel proprio girone.
Nonostante ciò, il primo tempo è stato molto combattuto e le due antagoniste hanno giocato ad armi pari. La rete degli ospiti al primo minuto di recupero (direttamente su calcio di punizione) e il raddoppio in avvio di ripresa hanno piegato definitivamente la resistenza del Maruggio.
Sabato prossimo gara di ritorno a campi invertiti. Il Maruggio non lascerà nulla di intentato per cercare una rimonta che, indubbiamente, non sarà facile.
La formazione: Iunco, My (Mascia), Brunetti; Pulieri, Longo, Buccolieri (Latino); Carrozzo (Saracino), Moscogiuri, Tornese (Del Monte), Stranieri, Schirone (Erario). All.: Pastorelli-Zaccaria.