Doppietta di Alessandro Massaro e reti di Prete, Caforio, Sabatelli e Giannuzzo
VIRTUS MARUGGIO-VIRTUS MONTALBANO 6-0
Reazione d’orgoglio per la Virtus Maruggio, che, dopo le batoste del Giudice Sportivo a seguito della trasferta di Pezze di Greco, travolge la Virtus Montalbano e rosicchia due punti alla capolista, oggi fermata sul pari a Martina.
Recupero Cosimo Massaro, cui è stata annullata la squalifica comminata per errore, mister Eugenio Sansonetti schiera una formazione che non fa rimpiangere gli assenti (per i quali, comunque, si spera in una riduzione della pena.
Primo tempo a reti bianche. La Virtus Maruggio è stata infatti fermata dai pali, centrati da Alessandro Massaro e da Buccoliero.
Nella ripresa, però, la squadra di Sansonetti dilaga, grazie alle reti, nell’ordine, di Prete (di testa, su calcio d’angolo), Caforio (al termine di un dribbling), Alessandro Massaro, Sabatelli, Giannuzzo e ancora Alessandro Massaro (quest’ultimo è stato il gol più bello).
Domenica prossima turno di riposo per la Virtus Maruggio, mentre il Pezze di Greco ospiterà il Don Bosco Manduria.
La formazione: Caretto, Antonio Maiorano classe ’96 (Mariggiò), Antonio Maiorano classe ’83; Guida (G. Buccolieri), Prete, Cosimo Massaro; Buccoliero (Sabatelli), A. Massaro, Pizzi (Longo), Caforio (Tocci), Giannuzzo. All.: Sansonetti.