Nell’altro triangolare, la vincente dello spareggio fra San Severo e Cerignola, nonché Terlizzi e Castellana. Ecco il programma delle semifinali regionali
La squadre vincitrici:
Girone A : Vincente Spareggio U.S.D. SAN SEVERO – U.S.D. AUDACE CERIGNOLA
Girone B : U.S.D.TERLIZZI CALCIO
Girone C : A.S.D. CASTELLANA
Girone D : U.G. MANDURIA SPORT
Girone E : G.S.D. VIRTUS FRANCAVILLA
Girone F : POL. D. SAN CESARIO ARIA SANA
MODALITA' DI SVOLGIMENTO FINALI REGIONALI
Al termine del Campionato le 6 squadre vincenti i rispettivi gironi saranno suddivise in due Triangolari (Vincente Girone A - Vincente Girone B - Vincente Girone C) e (Vincente D - Vincente E - Vincente F).
Le due squadre vincenti i rispettivi Triangolari disputeranno la finale in unica gara, su campo neutro, con eventuali tempi supplementari e tiri di rigore valida per l’assegnazione del Titolo di Campione Regionale Juniores e conseguente ammissione alla successiva Fase Nazionale.
Resta inteso che, se al termine del campionato, due o più Società si sono classificate a pari punti resta valido quanto espressamente previsto dall’Art. 51.
Tutte le gare saranno dirette da Terna arbitrale e gli orari di inizio saranno quelli previsti per le manifestazioni ufficiali.
Norme di svolgimento dei Triangolari eliminatori - (gare di solo andata)
La squadra che riposerà nella prima giornata sarà determinata per sorteggio, effettuato a cura della Commissione Disciplinare Territoriale del Comitato Regionale Puglia, cosi come la squadra che disputerà la prima gara in trasferta;
riposerà nella seconda giornata la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta;
nella terza giornata si svolgerà la gara fra le due squadre che non si sono incontrate in precedenza.
· dei punti ottenuti negli incontri disputati;
· della migliore differenza reti;
· del maggior numero di reti segnate.
Persistendo ulteriore parità o nell’ipotesi di completa parità fra le squadre la vincente sarà determinata per sorteggio che sarà effettuato dal Comitato Regionale.
Modalità di svolgimento della gara di Finale
La squadra prima nominata sarà determinata per sorteggio, effettuato a cura della Commissione Disciplinare Territoriale del Comitato Regionale Puglia.
Nella gara di Finale per il 1° e 2° posto, prevista in gara unica in campo neutro, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si applicheranno le seguenti norme:
· due tempi supplementari di 15 minuti cadauno
· effettuazione dei tiri di rigore, secondo le modalità previste dalle Regole del Giuoco del Calcio.