Il 2-2 sta stretto ai biancoverdi
MANDURIA-SAN CESARIO 2-2
La sfortuna ferma il Manduria nella prima gara del girone a tre valido come semifinale del torneo regionale juniores. Nei primi 10 minuti, la squadra di mister Giunta, forse contratta per l’importanza dell’incontro, ha concesso due reti agli avversari, che hanno ringraziato per tanta bontà.
Negli altri 80 minuti, però, nel campo c’è stato solo il Manduria, che ha costretto sulla difensiva il San Cesario. Manduria che ha dimezzato lo svantaggio grazie ad una rete di Riezzo e, dopo aver reclamato per un netto rigore non concesso dall’arbitro (atterrato in area ancora una volta Riezzo), è riuscito a pareggiare con un tiro di Binetti, deviato dalla difesa leccese.
Il pareggio va stretto al Manduria, che avrebbe meritato sicuramente di più da questo incontro.
Per poter ancora sperare nella qualificazione alla finalissima, ora il Manduria deve assolutamente vincere a Francavilla, contro la Virtus, e, quindi, attendersi un pareggio fra San Cesario e Virtus Francavilla nella terza e ultima gara (andrebbe a quel punto bene anche un successo dei brindisini).
Questa la formazione del Manduria: Pastorelli, Spadavecchia, Dimitri (Macrì); Paticchio, Galeandro (Binetti), Passiatore; Riezzo, Lotito (Calò), Garibaldi, Dell’Aquila (Ferrara), Maiorino (Pasimeni). All.: Giunta.