Decisivi i gol di Garibaldi e Binetti, nonché la prodezza di Pastorelli, che ha parato un calcio di rigore
VIRTUS FRANCAVILLA-MANDURIA 0-2
La squadra juniores del Manduria vince a Francavilla e rimane in corsa per la qualificazione per la finalissima regionale del torneo di categoria.
«Abbiamo disputato una partita perfetta, benché non abbia potuto schierare Riezzo e Passiatore» afferma mister Giunta. «Abbiamo trovato una Virtus Francavilla più forte del San Cesario. Ma questa volta non abbiamo commesso errori».
Il Manduria ha regolato la Virtus Francavilla con un gol per tempo. Nella prima frazione di gioco è andato in vantaggio con una rete di Garibaldi, dopo che Lotito si era fatto neutralizzare un calcio di rigore.
Nella ripresa prodezza di Pastorelli (ieri autore di una partita perfetta), che ha parato anch’egli un calcio di rigore.
Prima della fine della gara, Binetti ha firmato il 2-0.
Se la Virtus Francavilla, ormai eliminata, sarà sportiva, disputando con il massimo impegno la trasferta di San Cesario, il Manduria, che ha 4 punti in classifica, potrebbe qualificarsi per la finalissima. Ciò avverrà se il San Cesario dovesse perdere o pareggiare, o vincere con un solo gol di scarto.
Altrimenti diventerà decisiva la differenza reti.
Questa la formazione del Manduria: Pastorelli, Spadavecchia, Macrì; Paticchio, Chirico, Lotito; Pasimeni (Spagnolo), Dell’Aquila, Garibaldi (Galeandro), Ferrara (Binetti), Maiorino (Calò). All. Giunta.