Doppietta di Destradis. In gol anche Pagliani e Toma
POLISPORTIVA SAVA - REAL PULSANO 4 - 0
Seconda vittoria consecutiva per gli allievi della Polisportiva Sava nella seconda partita del campionato provinciale Allievi “Fascia B”.
Alla vittoria di domenica scorsa sul sintetico di Fragagnano (gara terminata con il netto risultato di 1 a 5, con la tripletta di Paglianie e le reti di Mazza e Maggiore), segue la vittoria odierna tra le mura amiche ai danni del Real Pulsano.
Partita che per la prima volta vedeva il Sava in formazione al completo, dato che la prima gara si è giocata esclusivamente con i ragazzi classe ‘97, complice l’impegno dei ‘98 nelle finali per il titolo provinciale (vinto nella giornata di ieri).
Gara di oggi messa subito in discesa grazie alla doppietta di Destradis, nel primo quarto d’ora.
Successivamente arrotondano il risultato Pagliani, che mostra di essere in splendida forma, segnando con una frequenza matematica in ogni gara, e Toma che si sblocca con il suo primo gol in questo nuovo campionato.
La partita termina con il risultato di 4 a 0, anche se la Polisportiva potrebbe recriminare per più di qualche occasione sprecata, complice sia l’alta temperatura, ma anche qualche meccanismo ancora da rodare nella squadra, che già da martedì inizierà a lavorare insieme per preparare le basi sin da adesso per il campionato regionale del prossimo anno, senza dimenticare la partecipazione al prestigioso torneo nazionale “Giovani Speranze”.