In gol per il Maruggio Schirone e Del monte
MARUGGIO-AVETRANA 2-2
Dopo il successo per 4-1 contro il San Marzano del primo turno (grazie alle doppiette di Perrone e Davide Erario), la formazione Giovanissimi del Maruggio ha impattato con l’Avetrana nel torneo provinciale Giovanissimi fascia B.
Dopo aver subito la rete dello 0-1 da parte dell’Avetrana, la squadra allenata da Domenico Damicis riusciva a riportarsi in parità grazie al colpo di testa di Schirone, su azione di calcio d’angolo battuto alla perfezione da Saracino.
Sull’1-1 il Maruggio ha avuto l’occasione di passare in vantaggio. Ha usufruito di un calcio di rigore, ma Perrone non è riuscito a trasformare il penalty.
Intorno al 15’ della ripresa Avetrana nuovamente in vantaggio. Al 30’ è stato Giorgio Del Monte, con un gran tiro da oltre 20 metri, a riportare però la gara sul risultato di parità: 2-2.
Un risultato che sta un po’ stretto al Maruggio, che ha espresso una manovra di gioco più fluida rispetto agli avversari.
La formazione del Maruggio: Marco Delia, Francesco Latino, Carlo Mascia; Cosimo Tornese, Gianmaria Massimo, Fabio Schirone; Salvatore Saracino, Giorgio Del Monte, Davide Erario, Antonio Perrone (Jacopo Dimagli), Lorenzo Rotunno.