mercoledì 27 novembre 2024


07/05/2013 09:33:12 - Manduria - Calcio Giovanile

Giornata storta per le due formazioni giovanili dell’Atletico Manduria

 
ALLIEVI FASCIA “B” REAL BOYS CAROSINO-ATLETICO MANDURIA 4-0
GIOVANISSIMI FASCIA “B” SAN MARZANO-ATLETICO MANDURIA 7-1
 
Pesante sconfitta per la compagine manduriana allenata da mr. Gregorio Calò in trasferta contro il San Marzano e per gli allievi di mr. Francesco Mocavero sul campo di Carosino contro i Real Boys.
Partite poco spettacolari a causa delle tante assenze in entrambe le squadre. Giovanissimi: Non è riuscita proprio a decollare la compagine manduriana, che, dopo la vittoria per 8–0 contro la Virtus Torricella, stavolta è costretta a subire una grandinata di reti dal San Marzano.
A complicare tutto oltre alle assenze dei giocatori anche l’assenza del portiere, che ha costretto mr. Calò a schierare tra i pali il centrocampista D. Dimitri, classe 2000, resosi protagonista in diverse occasioni e applaudito anche dal pubblico.
ALLIEVI: La prima mezz’ora è stata ben giocata dalla formazione di mister Mocavero; vero che l’Atletico Manduria ha avuto quasi da subito il pallino del gioco difendendosi bene e con ordine tentando alcune ripartenze offensive anche se risultate al quanto sterili. Al 20’ arriva il gol del Carosino su uno sbaglio del difensore centrale: su un retro passaggio al portiere manduriano, il centravanti avversario ne approfitta.
Un destino avverso insomma per gli Allievi biancoverdi che nei primi 30’ della ripresa subivano altri 3 gol annullando così ogni possibilità di rivalsa.
Anche questa infausta gara va subito nel dimenticatoio. Si riparte domenica prossima 12 maggio.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora