I ringraziamenti della società allo staff tecnico, alla squadra, agli sponsor e ai tifosi
Domenica scorsa si è ufficialmente concluso il campionato Prima Categoria - Girone C, cui partecipavano i ragazzi della prima squadra della U.S.D. Avetrana.
Una stagione di alti e bassi quella disputata dai nostri ragazzi che hanno concluso il campionato all’11° posto.
«I nostri migliori complimenti e ringraziamenti ai ragazzi e a tutto lo staff della prima squadra della U.S.D. Avetrana per i risultati raggiunti» è riportato in una nota dell’Avetrana. «Un grosso grazie va a tutti i nostri sponsor per il loro prezioso contributo e al nostro presidente Daniele Saracino.
Si ringrazia inoltre l’Amministrazione Comunale per la concessione all’utilizzo del campo comunale per l’intera stagione, l’associazione Avetrana Soccorso per il servizio di assistenza medica per l’intera stagione e la Protezione Civile di Avetrana per il servizio d’ordine pubblico per l’intera stagione.
Inoltre un caloroso ringraziamento và a tutte le attività commerciali di Avetrana che hanno contributo all’organizzazione della festa tenutasi in Piazza Unicef dopo la partita di domenica. Un grazie a Mattia Caraccio per il servizio fotografico della partita e della festa di domenica.
Ora subito a lavoro per preparare la prossima stagione con l’augurio che possa concludersi nel migliore dei modi.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri sostenitori: il vostro calore ci è stato di grande aiuto».