mercoledì 27 novembre 2024


14/05/2013 07:22:05 - Manduria - Calcio Giovanile

In rete Scorrano, Olivieri e Dinoi (doppietta)

 
ATLETICO MANDURIA-FRAGAGNANO 4-3
Avvio shock per i giovani del Fragagnano, che nel giro di 20 minuti si sono trovati sotto per 2-0 grazie alle reti di Scorrano, che al 14’ con un gran tiro da fuori area portava la squadra in vantaggio, e con il raddoppio di Olivieri, che al 20’ sfruttava alla perfezione un contropiede ben orchestrato da Passiatore.
Grandissima reazione d’orgoglio del Fragagnano che, dopo pochi minuti, guadagna un rigore accorciando le distanze.
I primi minuti della ripresa si aprono ancora con un Atletico Manduria che prova a sorprendere il portiere avversario. Ma la strada risulta essere sbarrata.
Al 10’ si scatena Dinoi  irrefrenabile, che realizza una doppietta prima con un pallonetto e poi al 20’ castigando per l’ultima volta il portiere avversario con un destro innescato da Olivieri.
Poi il ritmo rallenta e nessuna delle due contendenti affonda più i colpi, fatto salva l’impennata finale, improvvisa e potenzialmente letale del Fragagnano che ne approfitta a segnare due gol nel giro di pochi minuti sugli unici due errori della difesa manduriana.
Mr. Mocavero: «La partita contro il Real Boys Carosino della settimana scorsa ci è servita per riscattarci in quella con il Fragagnano. La vittoria è stata importante non per quanto riguarda questo campionato “Allievi Sperimentali”, ma prima di tutto per noi stessi e per prepararci alla prossima stagione sportiva.
Domenica in campo abbiamo avuto tutti un atteggiamento positivo, abbiamo giocato con un agonismo elevato. Personalmente sono soddisfatto.In settimana si è lavorato sullo stato psicologico dei ragazzi. Purtroppo a Carosino siamo entrati in campo con un atteggiamento presuntuoso e invece avremmo dovuto dare più spazio all’umiltà. Dobbiamo andare avanti così, cercando sempre di gestire bene le partite.
Sono molto contento della fiducia che mi sta riservando il presidente Dimitri e della collaborazione di mr. Dimilito».
Questa la formazione: Saccogna M.,  Massari L., Massafra A., Olivieri A., Mancuso M.,  De Nitto F., Scorrano F., Passiatore A., Modeo G., Rossetti D. (Gennari G.), Dinoi G.  
Marcatori: 3 Olivieri A. e Dinoi G.; 2 De Nitto F.; 1 Scorrano F.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora