sabato 30 novembre 2024


29/07/2009 18:15:04 - Manduria - Calcio

Ecco la rosa agli ordini di mister Longo

 
Parte questa mattina la comitiva granata per Camigliatello Silano, dove effettuerà il lavoro vero e proprio di preparazione. Un gruppo piuttosto numeroso quello affidato ad Alessandro Longo, forte anche di un gruppetto di juniores che sono stati aggregati alla prima squadra.
Ma vediamo com'è composta la rosa del Nardò calcio che inizia questo pomeriggio il lavoro, dopo la fase di allenamento in sede e i due giorni di test computerizzati che rappresentano una novità assoluta nel settore dilettantistico.
Tre i portieri: Bassi, Vetrugno e il giovane Ruggeri, i difensori: De Donno, De Padova, Marini, Calabuig, Massarelli, Contessa ; i centrocampisti: Irace, Ruggiero, Tartaglia, Frascolla, Rollo (U), Patera (U); gli attaccanti: Turitto, Montaldi, Disantantonio, Di Rito, De Benedictis, Volturno.
 A questi ieri si sono aggiunti due ragazzi del ‘92 acquistati dal Nardò: il difensore centrale Bonatesta e il mediano Colletta. Del gruppo fanno parte, dicevamo, gli juniores Ruggeri, Schirinzi, Simone, Martina, D’Agostino.
 «L’umore del gruppo - dice Toni Martano, direttore generale - è buono nonostante il lavoro molto duro di questi giorni. Adesso però con il ritiro bisognerà concentrarsi maggiormente e cercare di lavorare sodo per preparare la stagione. Sarà anche l’occasione per verificare se la rosa è completa oppure bisognerà magari fare qualche altro intervento».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora