Riscattata la sconfitta di Avetrana. Triplette per Mazza e Biasi
Dopo la brutta sconfitta di mercoledì contro l’Avetrana per 4-1 (Bernardi segnava il momentaneo pareggio), la Polisportiva Sava si scatena contro il modesto Torricella rifilando ben 13 reti.
Partita senza storia quella di sabato disputata al comunale di Sava. I giovanissimi savesi si riscattano subito dalla sconfitta subita mercoledì ad Avetrana disputando un’ottima gara: si vede dal primo tempo che non c’è storia infatti termina con il risultato di 6 a 0 per i savesi.
Ottima prestazione di tutti, anche se “favoriti” dalle poche qualità dell’avversario.
Nel festival del goal partecipa anche Diventura classe 2001, che insacca il momentaneo 2-0. Tra tutti in evidenza Mazza e Biasi, ma devono rimanere con i piedi per terra se vogliono crescere sia calcisticamente che umanamente.
Gli autori delle 13 marcature sono: Mazza (3), Biasi (3), Dinapoli (2), Toscano (2), Desimone, Diventura ed un autorete.
La formazione: Pichierri F. (Bisignano), Sileno (Pichierri V.), Gigantelli (Gningue), Biasi, Massaro, Mazza A. Desimone (Schiavone N.), Cafueri (Massaro M.), Dinapoli, Toscano, Diventura (Schiavone J.) All. Libardi.