Cinquina di Toscano, doppietta di Mazza e una rete a testa per Dinapoli e Biasi
ATLETICO MANDURIA-POLISPORTIVA SAVA 3-9
Ancora un bella vittoria convincente della Polisportiva Sava. Questa volta l’avversario si chiama Atletico Manduria.
L'inizio del primo tempo inizia in modo equilibrato, ma a rompere l’equilibrio ci pensa Toscano, che, con un bel pallonetto, insacca in rete il pallone del 1-0.
Da adesso in poi il pallino del gioco è tutto nelle mani del Sava. Infatti dopo appena 5 minuti dalla prima segnatura, Diventura lancia Toscano che raddoppia.
Si susseguono occasioni da rete sempre della Polisportiva, ma i tiri sono poco precisi. L'Atletico sfiora il goal con un tirocross dalla destra, ma Pichierri controlla bene. Mazza, dopo aver sciupato due occasioni chiare da goal, sul finire del tempo segna un bel goal con una pregevole azione personale.
Il secondo tempo inizia come si è concluso il primo, con la Polisportiva sempre pericolosa. Infatti, dopo appena un minuto, va in rete sempre con Toscano. Ottima prestazione del centrocampo, con Degiovanni e Dinapoli su tutti, che prendono in mano la Polisportiva creando innumerevoli azioni da goal.
Il quinto goal del Sava è ancora di Toscano, che salta un avversario e segna con un bel destro preciso. L'Atletico segna il goal del 5 a 1 con un tiro da fuori.
Dopo alcuni minuti Toscano fa pokerissimo realizzando il suo quinto goal personale portando i suoi sul 6-1. Di Mazza, Dinapoli e Biasi gli altri goal del Sava, tutti e tre tiri da fuori che lasciano di stucco il portiere avversario. L’Atletico segna due reti con la Polisportiva che ha la testa ormai nello spogliatoio.
La prossima gara del Sava sarà molto più impegnativa: giocherà contro il San Marzano sabato 1 giugno.
La formazione della Pol. Sava: Pichierri F.(Bisignano), Sileno, Gningue (Gigantelli), Biasi, Schiavone, Mazza A. Desimone, Cafueri (Massaro M.), Dinapoli, Toscano (Pichierri V.), Diventura M. (Diventura C). All. Libardi.