Negli ultimi due anni ha acquisito un’importante esperienza con i Giovani Cryos
Tempo di nuovi arrivi per la Polisportiva Sava. La struttura organizzativa della Polisportiva Sava si arricchisce della figura del direttore sportivo, nella persona del giovane ed ambizioso Piergiuseppe Sapio, il quale si occuperà dell’intera area agonistica della società savese, operando in sinergia con il direttore generale, Michele Scardino.
L’oramai neo-direttore Piergiuseppe Sapio viene dall’ottima esperienza biennale nella Giovani Cryos, con la quale nell’ultima stagione ha vinto il girone nel campionato regionale Allievi, oltre ad un ottimo secondo posto con la categoria Giovanissimi, dimostrando le sue ottime capacità gestionali ed organizzative, nonostante la sua giovane età.
Da ricordare che il giovane direttore, nativo di Carosino, ha conseguito nei primi di maggio il diploma di Team Manager presso il Settore Tecnico di Coverciano, stando a stretto contatto con personaggi di spicco del calcio nazionale ed internazionale. Piergiuseppe Sapio ha esordito nelle vesti di direttore sportivo tra le fila della Polisportiva Sava, nel pomeriggio di ieri presso il “Camassa” di Sava, presenziando al primo raduno selettivo della categoria Giovanissimi in vista della prossima stagione calcistica e successivamente nel pomeriggio di giovedì 30 maggio per la categoria Allievi, nei quali visionerà attentamente i ragazzi che parteciperanno.
Si tratta dell’ennesima dimostrazione di crescita da parte della giovane società savese, che con l’incremento della struttura organizzativa, oltre che dei successi sportivi
degli ultimi anni, dimostra ancora una volta di essere diventata ormai una realtà del territorio, oltre che un punto di riferimento della provincia jonica e delle zone limitrofe.