mercoledì 27 novembre 2024


03/06/2013 09:17:13 - Manduria - Calcio Giovanile

Il prossimo avversario sarà la Nuova Tor Tre Teste che, dopo essersi imposta all’andata in trasferta con il punteggio di 3-0, ha vinto anche la gara di ritorno, col Vasto Marina, con il punteggio di 5-1

 
«Siamo fra le prime quattro squadre d’Italia. Abbiamo compiuto una grande impresa e, per questo, sono grato a tutti i ragazzi, ai dirigenti e al pubblico biancoverde, che sabato, contro il Roccella, è stato fantastico».
Mister Antonio Giunta aggiunge un’altra perla alla collana di una stagione da incorniciare. La qualificazione alle semifinali è stata tutt’altro che facile e forse anche per questo motivo la soddisfazione è ancora maggiore.
«Il Roccella è un’ottima squadra» ammette mister Giunta. «Noi abbiamo tenuto bene il campo per circa 60 minuti, concedendo ai nostri avversari solo delle conclusioni dalla lunga distanza. Abbiamo sprecato un’occasione con Riezzo dopo appena 3 minuti: facendo gol in quell’azione, la partita avrebbe preso una piega diversa. Dopo il nostro vantaggio, i miei ragazzi hanno accusato la stanchezza, risultato di una stagione intensissima: molti di loro hanno disputato due campionati, quello della prima squadra e il torneo juniores. Con un pizzico di fortuna, siamo riusciti a difendere il vantaggio e a conquistare l’accesso alle semifinali. Ora abbiamo tempo sino a sabato per recuperare le energie fisiche e mentali necessarie per affrontare le due partite delle semifinali».
Relativamente alla partita di sabato, da rimarcare le prove del centrocampista Paticchio (superlativo per 70 minuti, finchè ha avuto “benzina” nelle gambe) e del portiere Pastorelli.
Il prossimo avversario sarà la Nuova Tor Tre Teste che, dopo essersi imposta all’andata in trasferta con il punteggio di 3-0, ha vinto anche la gara di ritorno, col Vasto Marina, con il punteggio di 5-1. In rete, Minnucci (doppietta), Mastrantonio e Di Pasquale (doppietta).











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora