mercoledì 27 novembre 2024


08/06/2013 13:08:37 - Manduria - Calcio Giovanile

Manduria, in bocca … alla lupa

 
Nella tana del leone.
La squadra juniores del Manduria affronterà oggi pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 16), la Nuova Tor Tre Teste di Roma nella semifinale d’andata del torneo di categoria. La partita avrà luogo nella struttura in erba sintetica della capitale intitolata a Roberto Ielasi, che si trova in via Candiani. Via, quest’ultima, che, per una stranissima coincidenza, dista poche centinaia di metri da via Manduria…
Il portiere Pastorelli e la fortissima retroguardia biancoverde (nessun gol al passivo dalla finale regionale contro il Castellana) sarà messa a dura prova dalle “bocche da fuoco” della società laziale, che già nel 2007-08 aveva vinto il titolo nazionale juniores. Si tratta di club che pone grandissima attenzione al settore giovanile e che quest’anno si è fregiato di un prestigioso “triplete”: ha vinto i titoli regionali laziali nei settori juniores, allievi e giovanissimi.
Per i ragazzi di mister Antonio Giunta il compito di limitare i danni, per poi giocarsi il tutto per tutto nella gara di ritorno, in programma mercoledì prossimo al “Dimitri” (calcio d’inizio sempre alle 16).
La squadra biancoverde non parte certamente battuta, anche se è consapevole che la Nuova Tor Tre Teste è la più accreditata per la vittoria dello scudetto della categoria juniores. Una situazione che potrebbe finire per avvantaggiare psicologicamente proprio il Manduria, che non ha niente da perdere, ma tutto da guadagnare in questo doppio confronto che, sulla carta, sembrerebbe impari.
Da segnalare l’assenza di Danilo Paticchio, squalificato per un turno.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora