Il responsabile del settore giovanile Piergiuseppe Sapio: “Cresciamo insieme”
La Polisportiva Sava, scuola calcio qualificata F.I.G.C, comunica che martedì 25 giugno, a partire dalle ore 16,30, presso il campo sportivo “Camassa” di Sava si terrà uno stage per i ragazzi nati dal 1997 ai 2000 (in foto, Piergiuseppe Sapio col suo grande amico Nicola Amoruso, ex bomber della Juventus ed ora direttore sportivo del Palermo)
Conclusa ufficialmente la sua annata meno di una settimana fa con il torneo nazionale “Giovani Speranze” di Francavilla, la Polisportiva Sava si prepara di fatto per la nuova stagione agonistica.
Così, il raduno del 25 giugno costituisce un momento qualificante per aprire di fatto la stagione sportiva 2013-2014, che vedrà la Polisportiva Sava impegnata nei campionati di Giovanissimi e Allievi Regionale.
Il raduno sarà coordinato dal neoresponsabile del settore giovanile Piergiuseppe Sapio che spiega: «Stiamo già organizzando la nuova stagione con tanta passione. Ho sposato questo progetto e voglio portarlo sino in fondo. E' importante avere una struttura come quella di Sava e penso che in giro ce ne siano poche, siamo fortunati ad averla e quindi la sfrutteremo al massimo».
Appuntamento, quindi, per martedì 25 giugno per tutti quei ragazzi che vogliono divertirsi e crescere “sani” nel mondo del calcio.