domenica 24 novembre 2024


02/07/2013 07:56:37 - Sava - Altri Sport

Battuto il finale il B. D. Infissi per 5-2

 
Si è concluso sabato 29 giugno il Torneo San Giovanni 2013 di calcio a 5 svoltosi al Palazzetto dello Sport di Sava.
Le squadre partecipanti sono state 15. Il livello dello spettacolo è stato garantito da calciatori savesi di buona caratura ed ogni squadra è stata arricchita da tre calciatori non savesi.
La vittoria finale è andata alla squadra FUORIORARIO, che ha regolato in finale 5-2 B. D. INFISSI.
Al terzo posto OVERKIDS che ha battuto DEJA VU 6-3.
Nel corso della finale sono intervenute le Cheerleaders e Majorettes del gruppo AD’I GIRLS di Martina Franca, che hanno colorato e movimentato la serata con le loro coreografie, in un palasport tappezzato di rosso e verde (i colori delle squadre finaliste).
Hanno presenziato e svolto servizio d’ordine, anche i volontari savesi della Protezione Civile.
La premiazione è stata effettuata dagli organizzatori Alessandro Lomartire e Maurizio Dragone, con l’intervento del sindaco Dario Iaia e del vicesindaco Fabio Pichierri.
A tutte le squadre non semifinaliste è stato consegnato un gagliardetto celebrativo del torneo 2013.
Sono state premiate inoltre: le prime quattro classificate; il miglior giovane (Riezzo di Officine Pichierri); il miglior straniero (Teodoro di B.D. Infissi); il miglior portiere (D’Adamo di Fuoriorario); il miglior cannoniere (Vasco di Fuoriorario); il miglior allenatore (De Santis di Deja Vu); il miglior calciatore assoluto (Scaglioso di B.D. Infisi); il premio fair-play intitolato al compianto maestro di arti marziali Pasquale Vasco (Ferramenta Pichierri); la coppa disciplina intitolata anch’essa al maestro Pasquale Vasco (Overkids); gli arbitri Umberto Secondo e Danilo Bruno.
Un particolare ringraziamento va al pubblico che ha partecipato numeroso a tutti gli incontri, per aver raccolto una piccola somma di denaro, attraverso donazioni volontarie all’interno di un salvadanaio che è sempre stato presente nel palasport savese,. Tale somma è stata consegnata nelle mani del sindaco Iaia per essere donata alla famiglia di un piccolo concittadino che sta combattendo una difficile partita.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora