L’ingresso è libero
Una domenica bestiale, quella che potrete passare assistendo allo show dei Leitmotiv al Moonvida di Taranto (località San Vito, v/le Jonio 355): la band presenterà durante la serata del 14 luglio i brani tratti dall'ultimo lavoro, il bellissimo ""A Tremulaterra" (ottobre 2012)
Prendete l'ebbrezza che stordisce e allieta del Primitivo e delle sue terre e mescolatela all'energia rabbiosa di Taranto che vuol tornare a splendere. Aggiungeteci il vento d'Africa e il suo sorriso che profuma di riscatto. Condite il tutto con suoni multicolori e un tocco di teatralità imprevedibile: la ricetta si chiama, dal 2001, LEITMOTIV .
La band con la sua straordinaria capacità di intrecciare stili e culture in una formula musicale eccentrica, mischiando inglese, francese, italiano, rock, folk, pop, ha alle spalle centinaia di live, tre album e svariati premi: sospinti dal Mediterraneo i quattro musicanti LEITMOTIV (Giorgio Consoli, voce; Dino Semeraro, batteria; Giuseppe Soloperto, basso; Natty Lomartire, chitarra) saranno ancora in giro per lo stivale portando sulla barca la solita miscela esplosiva di suoni, colori e ritmi infuocati.
Il concerto di domenica sera sarà ad ingresso libero: l'inizio dello spettacolo è previsto per le ore 22.