A La’nchianata, una cantante salentina che si ispira ai Sud Sound System
Nuovo week end con il Popularia Festival 2013 a La’nchianata di Torricella. Questa sera è in programma il concerto di Ely.
Elisabetta Inguscio, in arte Ely, è una salentina doc tutta musica e passione, che esordisce con il suo primo progetto musicale da solista.
“Vita” è il brano che anticipa l’album, di cui è allo stesso tempo autrice e compositrice di gran parte dell’opera, affiancata dalla sua chitarra, e da Fossa Drummer negli arrangiamenti, noto batterista dei Sud Sound System. “Vita” è un inno alla vita, appunto, protagonista unica e incontrollabile. Un’inevitabile dipendenza dalla quale non ci si può sottrarre. La sua bellezza è autentica e, nel bene e nel male, la vita è degna di essere vissuta. Una sintesi tra la forza di volontà dell’io e la reale influenza del destino sull’uomo. Tutto questo racchiuso in sonorità mediterranee e ritmi caraibici (reggaeton). Un mix perfetto che conquista subito, travolgendo corpo e mente in una danza sensuale.
Ely si ispira ai suoi maestri, i Sud Sound System, cantando un reggae vellutato e ammorbidito da elettronica e sfumature pop.
Inizio del concerto alle ore 22.30, con biglietto di 3 euro.
Per ulteriori informazioni: 368.7305100 o www.lanchianata.it