La band propone un vasto repertorio musicale che spazia in diversi generi, in un crescendo di entusiasmo e coinvolgimento di pubblico
La band Allerija in concerto questa sera a La’nchianata di Torricella per il Popularia Festival 2013, una delle rassegne musicali estive più attese e apprezzate del versante orientale della provincia di Taranto.
Allerija è un progetto dai colori mediterranei in cui i ritmi latini si fondono con la leggerezza e la freschezza del pop italiano. La band propone un vasto repertorio musicale che spazia in diversi generi, in un crescendo di entusiasmo e coinvolgimento di pubblico: bossa nova, samba, evergreen italiani e internazionali, world music, musica napoletana, canzone d’autore.
Prestigioso il curriculum di premi e partecipazioni: Premio Mia Martini 2009, Premio Augusto Daolio 2009, band ufficiale del Nomadincontro con Zucchero e Irene Fornaciari, Premio Fabrizio De Andrè 2010, Premio Armando Gill 2012.
Inizio concerto ore 22.30, con biglietto di 3 euro.
Domani, invece, primo appuntamento stagionale con la rassegna “Cineclub tra gli ulivi”. Il Popularia Festival proporrà l’incontro con Pippo Mezzapesa.
Sarà proiettato il documentario “Produrre, consumare, morire” e il corto “SettanTa”.
Nel corso della serata sono previste le testimonianze dei cittadini che vivono nei luoghi rappresentati dalle scene dei corti.
Inizio proiezione alle ore 22, con ingresso libero.
Per informazioni: 368.7305100. Oppure: www.popularia.it