Una notte di festa all’insegna del sano divertimento e dell’amicizia
A Ginosa fervono gli ultimi preparativi della “Notte Bianca”, organizzata dalla delegazione ginosina di Confcommercio ed il supporto tecnico di Swift Relation. Sarà la notte di estate più lunga ed allegra quella che si sta organizzando per domani 27 luglio, start ore 20.
Il cuore della festa sarà tra p.zza Nusco e c.so V.Emanuele e coinvolgerà le aree attigue al castello. Sarà una lunga notte, l’intenzione è infatti di protrarre la festa sino alle 5.00 del mattino; ad animare la kermesse: gruppi musicali, artisti di strada, scuole di ballo. Spazio naturalmente ai buoni sapori della tradizione gastronomica con i prodotti tipici locali: carni al fornello, prodotti da forno, latticini, vino; insomma di tutto di più, quanto basta per soddisfare tutte le fasce d’età e per aggregare i residenti, i ginosini che vivono fuori e rientrano per le vacanze estive, i turisti.
“Il nostro intento –commenta il presidente della delegazione Giuseppe Mele - è di offrire a tutti i Ginosini una notte di festa all’insegna del sano divertimento e dell’amicizia.
L’invito è naturalmente rivolto anche agli ospiti delle strutture alberghiere di Marina di Ginosa, ai villeggianti delle case di vacanza ed ai turisti delle località limitrofe. A tutti assicuriamo una serata speciale piena di calore e di allegria mediterranea. ”