Saranno visionati calciatori nati nel 1997 e nel 1998 per la categoria Allievi e nel 1995 e nel 1996 per la categoria Juniores
Tempo di selezioni per il nuovo Manduria, che dopo aver garantito a città e tifosi la permanenza nel campionato di Eccellenza Pugliese, lavora per la costruzione del nuovo progetto tecnico. Come noto il settore giovanile sorgerà dalle ceneri del Maruggio Calcio, società che dopo la rinuncia all'iscrizione al campionato di Prima Categoria, convergerà le proprie forze sul rafforzamento del progetto giovani del Manduria.
Il primo passo sarà il raduno che si terrà venerdi 2 agosto presso lo stadio Aldo Demitri di Maruggio alle ore 19 e che vedrà la sinergia del Manduria oltre che con il Maruggio, anche con la Nuova Taras di Taranto.
Saranno visionati i calciatori nati nel 1997-98 per la composizione della squadra degli Allievi Regionali e i nati nel 1995-96 per la composizione della squadra Juniores sotto la supervisione dei tecnici Giuseppe Pastorelli, Fabrizio Brignolo, Domenico Damicis, Pasquale Zaccaria e Mirko Sarli.