E’ la prima volta assoluta dell’Avetrana in Promozione
Nella stagione 2013 - 2014 la U.S.D. Avetrana parteciperà al campionato di PROMOZIONE Pugliese.
Era ormai nell’aria per l’Avetrana la possibilità di essere ripescata per l'ottimo lavoro svolto dalla società per la prima squadra e il settore giovanile e per i tanti riconoscimenti ottenuti.
Infatti il mercato dell’Avetrana è stato sin dal primo momento orientato per allestire una squadra in grado di disputare un campionato di Promozione.
Per la prima volta nella storia del calcio avetranese, la compagine biancorossa ha dunque la possibilità di disputare il 2º campionato di livello più alto su base regionale.
Una vetrina importante per la città di Avetrana, una piazza calcistica ormai rinata e fortemente ambita.
Premiata l’organizzazione societaria, l’impegno del presidente Daniele Saracino che ha messo e continua a mettere cuore e anima per questa società e per questi ragazzi, che è riuscito a creare quell’entusiasmo che ormai da anni mancava nell’Avetrana calcistica, dimostrando già nella scorsa stagione, che con l'impegno e l'amore per questo sport, i risultati si ottengono.
Adesso si fa sul serio. Con lo stesso impegno e con la stessa passione che ha contraddistinto la società nella scorsa stagione, si chiede ad ogni avetranese di sentirsi orgoglioso e presidente di questa società.