Giovanissimi e Allievi si allenano a Sava
Dopo due mesi di stop, l’A.S.D. Atletico Manduria è lieta di annunciare che il 4 settembre è iniziata ufficialmente la fase di preparazione per la stagione calcistica 2013-2014, in un clima generale di grande entusiasmo.
Infatti, i giovani atleti appartenenti alla categoria Giovanissimi (1999,2000), sotto la guida del mister Romeo Di Dio, e quella degli Allievi, guidati dal mister Paolo Terzaroli (1997, 1998) hanno mostrato fin dal primo allenamento grande energia e determinazione.
Per permettere ai giovani atleti di queste due categorie di lavorare nella migliore condizione possibile, quest’anno gli allenamenti e le gare ufficiali si svolgeranno interamente presso lo stadio “Cav. F. Camassa” di Sava.
La società coglie l’occasione per ringraziare l’Amministrazione Comunale di Sava per la disponibilità mostrata all’Atletico Manduria nel concedere questa preziosa opportunità.
Ringraziamo inoltre la Polisportiva Sava.
Dal 6 settembre sono impegnate anche le categorie Piccoli amici (2005, 2006, 2007) guidati da mr. Gabriele Dimitri, Pulcini (2003, 2004) guidati da mr. Tiziano Distratis ed Esordienti, (2001, 2002) guidati da mr. Giovanni Malagnino, che si alleneranno a Manduria presso il Centro Sportivo Gabriele Dimitri in via per San Cosimo .
Siamo anche grati per il prezioso sostegno che verrà fornito per tutta la stagione sportiva da parte di:
“Fratelli Trombacca” Agenzia funebre, Manduria;
“Fo.Lan” materiale elettrico, sistemi di sicurezza, termoidraulica Manduria;
“Cimino Gregorio” assistenza e manutenzione impianti, Manduria;
“Imiel A&G s.r.l.” elettricità materiali – ingrosso, Ceglie Mesapica (BR)
Per informazioni ed iscrizioni visita: www.atleticomanduria.it, oppure presso il Centro Sportivo Gabriele Dimitri (Via per San Cosimo) tutti i giorni dalle ore 18.00 alle ore 20.00, tel. 3931982997.