mercoledė 27 novembre 2024


17/08/2009 22:50:48 - Salento - Calcio

Vince l’Ostuni per 3-1: doppietta di Malagnino

 
Buona la prima uscita stagionale del Mesagne 1929 di mister Gianni Danieli che, soprattutto nei primi 45' di gioco, non sfigura al cospetto di un avversario, l'Ostuni di mister Carbonella, di ben due categorie superiori (Serie D) e in avanti con la condizione atletica. Amichevole utile soprattutto per iniziare ad assimilare minuti utili nelle gambe.
I giallo-blù nel primo tempo hanno saputo ben tenere il campo nonostante i soli quattro giorni di preparazione e i duri carichi di lavori di questa settimana ai quali la rosa mesagnese si sta sottoponendo, mantenendo il risultato fermo sullo 0-0. Termite, Fraticelli, Perulli, Cursi, Sangermano, Nobile e Tramacere le gradite conferme. Tutti nel secondo tempo invece le marcature; nella seconda frazione di gioco, infatti, mister Danieli ha schierato in campo diversi under modificando completamente l'undici titolare. Scatenato l'attaccante ostunese Malagnino che realizza una doppietta. Di Michele Pepe Esposito invece il goal del 3-1, abile a liberarsi e ad insaccare.
Altro, dopo pochi giorni dall'avvio della preparazione, non si poteva davvero pretendere. Si dovrà attendere una forma fisica accettabile per iniziare ad avere le prime indicazioni utili.
Seconda amichevole pre-campionato giovedì 20 Agosto con avversario ancora da definire, dove sicuramente si vedranno progressi e spunti di maggiore attendibilità.

 

 
Ostuni - Mesagne 1929 3-1
Mesagne 1929 (1° tempo): Termite, De Nicola (Dinota), Montefrancesco, Fraticelli, Perulli, Cursi, Leo, Sangermano, Tramacere, Nobile, Patrono. All. Gianni Danieli
2° tempo: Putignano, Dinota, D'Abatematteo (Vasta), Lopetuso, Minelli, Djagnè, Montanaro T., Carteni, De Lorenzis, Pepe Esposito, Piumetto. All. Gianni Danieli










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora