Un gol nel primo tempo (Favale), poi la Pol. Sava dilaga nella ripresa (Cervellera, Perrone, Favale)
POLISPORTIVA SAVA-PALAGIANO 4-0
Iniziano con una vittoria gli Allievi della Polisportiva Sava, che superano per 4 reti a 0 il Palagiano di mister Scaligina tra le mura amiche del “Camassa” di Sava.
I padroni di casa entrano decisi sin dal primo secondo e al 2’ minuto ci prova Cervellera da fuori, ma il tiro è alto. Al 4’ è Favale a provarci, ma Santoro fa buona guardia.
Al 10’ punizione dal limite per il Sava, calcia Cervellera e Santoro arpiona. Il Sava spinge alla ricerca del vantaggio, mentre il Palagiano prova a giocare sulle ripartenze, ma tutta la retroguardia savese controlla l’avversario.
Al 19’ il Sava finalmente passa in vantaggio: Cervellera, lanciato lungo linea da Piccione, supera il portiere Santoro e crossa per Bonamico, il quale spizzica in favore di Favale che a porta vuota sigla il suo primo goal con la maglia del Sava.
La Polisportiva continua a spingere per chiudere il match, ma in avanti si è poco concreti e i primi 40 minuti terminano con il risultato di 1 a 0.
Nella ripresa il Sava entra ancora più determinato con l’intenzione di voler chiudere subito il match e lo fa al minuto 12’ quando dalla bandierina Minerba pesca Cervellera che sigla il 2 a 0.
Da qui il Palagiano prova a sbilanciarci, ma il Sava nelle ripartenze è spietato. Al 21’ arriva il 3 a 0 firmato Perrone su colpo di testa e al 28’ arriva la doppietta personale per Favale che sigla il 4 a 0 finale.
Ancora la Pol. Sava continua a costruire gioco e dopo 3’ minuti di recupero il sig. Sernicola della sezione di Brindisi manda tutti sotto la doccia.
Partono con un successo, quindi, gli allievi di mister Chisena che domenica prossima avranno la “delicata” trasferta di Massafra
La formazione della Polisportiva Sava: Perelli, Piccione (Longo), Perrone (Tripaldi); Pignataro, Maggiore (Berdicchia), Martino; Favale (Montanaro), Resta (Lagioia), Bonamico, Minerba, Cervellera (Simini). All. Chisena
Palagiano: Santoro, D’aprile, Kosobucki, De Mare, Mongelli, Pelillo (Monaco), Carpone (Cassano), Calderano, Borracci (Tamburanno), D’Auria, Bianco (Catucci) All. Scaligina.
ARBITRO: Sernicola di Brindisi
MARCATORI: 2 Favale; 1 Cervellera e Perrone.