domenica 24 novembre 2024


24/10/2013 10:07:14 - Sava - Calcio Giovanile

Tante le occasioni sprecate. Mazza ha centrato un palo

Primo pareggio stagionale per la Polisportiva Sava che viene bloccata in casa dai Diavoli Rossi di mister Stasi. Il Sava prova sin da subito a sbloccare il risultato, ma la retroguardia ospite è attenta al 4’ quando Selvaggi viene chiuso da Grasso.
All’8’ ottima punizione per il Sava con Selvaggi che calcia fuori di poco. C’è poca determinazione tra gli uomini di Libardi, che non riescono a costruire gioco e a creare
occasioni da goal interessanti.
Il Sava sembra controllare la partita, ma senza mai pungere. Uno spento Salatino ci prova al 30’, ma il tiro termina alto e così il primo tempo termina 0 a 0.
Nella ripresa ci prova subito il Sava con l’incursione di Mazza al 5’, ma il calciatore
colpisce il palo. I ragazzi di Libardi provano a sbloccare il risultato e lo fanno anche dalla distanza con i tiri di Massaro, Talò, Selvaggi ma non è proprio giornata.
Allo scadere occasionissima Diavoli rossi: il Sava sbilanciato in avanti si fa prendere in un clamoroso contropiede con Sozzo che si presenta a tu per tu con De Siati e Massaro compie un recupero eccezionale. Partita che termina 0 a 0.
Polisportiva Sava: Desiati, Massaro, Gigantelli; Zito, Talò, Massaro M.; Loconte (D’Angiulli), Calviello, Selvaggi, Salatino, Mazza. A disp: Pichierri, Bernardi, Toscano; Massaro, Rossetti, Mostafà All. Libardi.
Diavoli Rossi: Langellotti, Lentini, Scialpi; Nachira, Graao, Masciandaro; Lezza,
Sozzo, Passiatore, Marchiggiano, Cantore. A disp: Di Bella, Grassi, Sarno, Spinelli, Basile, Delvecchio, Pugliese.
Arbitro: sig. Michelangelo Campanella di Taranto

MARCATORI: 5 reti Salatino; 1 Mazza, Calviello, D’Angiulli, Selvaggi, Loconte











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora