Battuta, in trasferta, la Due Mari. Doppietta per Selvaggi. In gol anche l’altro bomber Salatino
DUE MARI-POLISPORTIVA SAVA 0-4
La squadra Giovanissimi della Polisportiva Sava, reduce dal pareggio interno contro i Diavoli Rossi, vuole riprendere subito il cammino e di fronte ha un avversario ostico come la Due Mari.
La partita si gioca su un campo non in perfette condizioni, dove il bel gioco viene sicuramente ostacolato. Sono gli ospiti che passano subito in vantaggio al 10’ minuto, su un calcio di punizione di Salatino, con la complicità del portiere Zingarello. Galvanizzata dal goal, la Polisportiva Sava gestisce il match senza affanni e ci prova dalla distanza prima con Selvaggi e poi con D’angiulli. Al 22’ raddoppio della Polisportiva Sava con una girata al volo di Selvaggi che fa 2 a 0, raccogliendo un bel cross di Calviello.
La Due Mari è in evidente difficoltà e la Polisportiva prova a triplicare allo scadere con un tiro di Dinapoli, che esce di poco a lato. Così il primo tempo termina 2-0.
Nella ripresa arriva subito in avvio il 3 a 0 firmato Selvaggi, che, su una mischia da calcio d’angolo, anticipa tutti e sigla il goal.
Il Sava macina gioco e la retroguardia ospite controlla senza pericolo gli attacchi della Due Mari. Al 28’ arriva il poker degli ospiti con un bel goal di Toscano che, servito da Talò, stoppa e tira di prima intenzione.
La partita termina cosi 4 a 0 per i ragazzi guidati di mister Libardi che salgono a quota 10 in classifica dopo 4 partite.
La formazione della Polisportiva Sava: De Siati (Bisignano), Massaro A. (Sileno), Zito (Mustafà); Di Napoli, Biasi, Talò (Massaro M.), Mazza (Loconte), Calviello, Selvaggi (Toscano), Salatino, D’Angiulli (Lomartire) All. Libardi
MARCATORI: 6 Salatino: 3 Selvaggi; 1 Mazza, Calviello, D’Angiulli, Loconte, Toscano.