mercoledì 25 settembre 2024


26/08/2009 07:43:30 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

 

Dalle 18 alle 21 in piazza Principe di Piemonte
con Anna TATANGELO e i finalisti di AMICI 2009
 
Venerdì 28 e sabato 29 agosto riparte da Grottaglie “Sete di Radio Tour”, il radio live show pensato e realizzato da Dreher e Radionorba, che porteranno fino a metà ottobre nelle piazze del Sud Italia musica, divertimento e tanta freschezza. Tre ore di diretta radiofonica, condotta dai dj Angela Molinari e Cristobal, che trasmetteranno dal vivo, in piazza, a bordo di un bellissimo e modernissimo tir da 18 metri, un vero studio radiofonico viaggiante. Ai loro microfoni, ogni fine settimana, i cantanti più ascoltati del momento.
Per la tappa di Grottaglie, che inaugura la seconda parte del tour, sul truck di Dreher e Radionorba saliranno un’artista amatassima e alcuni giovani emergenti. Parliamo della bella e brava Anna Tatangelo e di alcuni dei protagonisti di Amici 2009.
L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Grottaglie, è in piazza Principe di Piemonte, dalle 18 alle 21. Saranno due giorni di grande musica, per far ripartire nel migliore dei modi un’iniziativa che in poco tempo ha conquistato giovani e meno giovani del Sud Italia. A Brindisi, Molfetta, Rossano Calabro, Taranto e Lecce, le prime cinque tappe del tour, l’arrivo del truck è stato vissuto come una grande festa. Poter ascoltare e vedere da vicino i cantanti preferiti non è cosa da tutti i giorni. E poi gli autografi, le foto: emozioni forti, quelle che Dreher e Radionorba trasmettono anche in strada, come accade da molto tempo.
 
La seconda fase di “Sete di Radio Tour” durerà sette settimane. Ancora tante piazze da visitare in Puglia, Basilicata e Calabria, ogni venerdì e sabato, dalle 18 alle 21. Due serate di grande musica con Radionorba, tanto divertimento, con la freschissima birra Dreher che nei locali in prossimità del truck disseterà il pubblico presente e regalerà simpatici gadget firmati “Sete di radio tour” ai consumatori più fedeli. Si potrà inoltre chiedere alle hostess che si troveranno vicino al tir di scattare una foto magnetica brandizzata da portarsi subito a casa come ricordo: un motivo in più per partecipare e vivere in prima persona l’evento. Per i radioascoltatori più attenti sono inoltre previsti ricchi premi: durante tutto il “Sete di Radio Tour” andrà infatti in onda sulle frequenze di Radionorba un gioco che regalerà soggiorni benessere per 2 persone nella beauty farm del Giubileo Hotel di Pignola (Pz).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora