Tripletta per il bomber Selvaggi
SAVA- RAGAZZI SPRINT CRISPIANO 9-0
Quinta giornata di campionato anche per i Giovanissimi della Polisportiva Sava nel campionato regionale (girone E) contro il modesto Ragazzi Sprint Crispiano.
Partita a senso unico tra le mura amiche per la Polisportiva Sava che si impone con un largo 9 a 0.
La squadra di Libardi parte subito con l’acceleratore premuto. Infatti dopo 10 minuti è già sul 2 a 0, grazie ad un tiro da fuori di Calviello che gonfia la rete e ad una punizione di Biasi che trova impreparato il portiere avversario.
Prima dello scadere del primo tempo, Salatino mette in rete, ben servito da Calviello, e Selvaggi, lesto a calciare da fuori, trafigge il portiere avversario che non può nulla.
Il primo tempo finisce con il risultato di 4 a 0.
Nella ripresa girandola di cambi ma la dinamica della partita non varia. Mattatore della giornata è Selvaggi che prima sotto porta e poi con un bel diagonale di collo mette a segno la sua prima tripletta stagionale.
A metà tempo Mazza pesca da fuori un bel tiro e porta i suoi sul 7 a 0. Dopo qualche minuto, Bernardi imbecca Toscano che non sbaglia marcando il suo secondo goal stagionale. Verso la fine della gara c'è gloria anche per Talò, che di sinistro, da fuori area, timbra il definitivo 9 a 0, consacrando il suo ottimo inizio di stagione.
Queste le parole del responsabile tecnico della Polisportiva Sava Piergiuseppe Sapio: «I ragazzi hanno giocato una grande gara con la giusta concentrazione e determinazione. E’ un gruppo che può solo crescere e migliorare. Bisogna continuare a dare sempre il massimo».
Pol. Sava: Desiaty (Bisignano), Massaro A., Zito (Sileno); Talò, Biasi (Massaro M.), Mazza, Dinapoli, Calviello (Bernardi) D’Angiulli (Loconte), Salatino (Orlando), Selvaggi (Toscano). All. Libardi
Ragazzi Sprint: Di Maglie (Rucco), Mantellini, Carbotti (Luccarelli), Arianese, Massafra, Latte (Semeraro), Maggi, Montanaro (Miccoli), D’amico, Perrino (Caputo),
Cito. All. Forleo.
Arbitro: Bruno Carlo di Taranto
MARCATORI: 7 reti Salatino; 6 Selvaggi; 2 Mazza, Toscano, Calviello; 1 D’Angiulli, Loconte, Biasi e Talò.