Tripletta per Capuzzimati e doppietta per Mariggiò
MANDURIA-ATLETICO SAVA 6-0
Cinque reti la settimana scorsa e sei reti oggi. La squadra Allievi del Manduria vince le partite che contano (ovvero che mettono punti in palio) e, soprattutto, segna gol a raffica.
Eppure con l’Atletico Sava il Manduria di mister Zaccaria ha dovuto stentato nel primo tempo (nel corso del quale si è trovato di fronte un portiere, Sansonetti, che ha parato davvero anche l’impossibile), per poi venire fuori nella ripresa.
Marcatori della partita sono stati Pietro Mariggiò, autore di una doppietta (ha realizzato la rete dell’1-0 e quella del 4-0) e Capuzzimati, autore di una tripletta (ha realizzato le reti del 2-0, del 3-0 e del 6-0). L’Atletico Sava si è poi fatto anche un autogol.
Molto bravo anche Stranieri, oggi nei panni di assist man.
Questa la formazione schierata da mister Zaccaria: Saccogna (Iunco), Lorenzo My (Moccia), Longo; Buccoliero, Vincenzo My, Lorenzo Moscogiuri (Pulieri); Capuzzimati, Leonardo Moscogiuri, Mariggiò, Stranieri, Chiego (Sgura).
MARCATORI: 5 reti Mariggiò; 3 Capuzzimati; 2 Stranieri e Longo (2 su rig.); 1 Leonardo Moscogiuri, Lorenzo Moscogiuri, Chiego.