A Mesagne in prova l’ex manduriano Serio
Finisce 6-1 per i giallo-blù di mister Gianni Danieli il quarto test amichevole stagionale contro i brindisini dell’Angel Soccer, formazione neopromossa in 2a categoria. Nell’amichevole, disputata sul sintetico di San Pancrazio Salentino, si è messo in gran evidenza il bomber Salvatore Tramacere, autore di una quaterna, che ha dimostrato di essere già in una buona forma fisica. Gli altri due goal, siglati nel secondo tempo da due tiri dalla distanza, portano la firma di Dinota e Montanaro. Nella seconda frazione di gioco, inoltre, l'allenatore Danieli ha lasciato spazio ad una nuova formazione composta anche da alcuni giocatori in prova. In compenso, per la squadra, una buona sgambatura per assimilare soprattutto minuti nelle gambe.
Continua intanto la preparazione pre-campionato per il Mesagne 1929, con l'ultima settimana di carichi di lavoro prima di lasciare spazio ad allenamenti specifici sulla velocità. Per sabato 29 agosto prevista un'amichevole con squadra ancora da definire.
FORMAZIONE Mesagne 1929 - Angel Soccer 6-1 (4 Tramacere, Dinota, Montanaro)
Mesagne 1929: Putignano, Patrono (D'Abatematteo), Fraticelli (De Nicola), Perulli (Serio), Montefrancesco (Minelli), Diagnè (Montanaro), Sangermano (Conserva), Cursi (Dinota), Leo (Csomo), Tramacere (Pepe Esposito), Nobile (Piumetto). All. Gianni Danieli