mercoledì 27 novembre 2024


19/11/2013 12:22:23 - Manduria - Calcio Giovanile

Caforio superstar: realizza una tripletta e centra due pali

MANDURIA-LEVERCALCIO 3-1
Fine settimana prolifico per le squadre giovanili dell’U.G. Manduria Sport.
Gli Allievi si impongono sull’Atletico Sava per 6 reti a 0, con tre gol di Capuzzimati due di Mariggiò ed un’autorete del portiere ospite e con il solito Stranieri dispensatore di assist al quale il gol è stato negato solo da due pali nella prima frazione di gioco.
Mentre la juniores regionale si è imposta (sempre in casa sul sintetico di Maruggio) per 3 reti ad 1 sul Levercalcio con una tripletta di Caforio, che per la cronaca ha colpito anche lui due legni della porta avversaria.
Quindi due vittorie che non possono che soddisfare i tecnici Zaccaria (per gli allievi) e Sarli (per la juniores), oltre che il direttore tecnico Giuseppe Pastorelli che hanno fortemente voluto intraprendere un progetto (insieme naturalmente alla società U.G. Manduria Sport) che vede proporre un settore giovanile composto esclusivamente da ragazzi cresciuti calcisticamente a Manduria e Maruggio con un occhio particolare alla prospettiva futura di questi piccoli calciatori “fatti in casa”.
infatti, nonostante il regolamento juniores preveda che in campo possano scendere tre ragazzi nati nel ‘94 ed il resto nati nel ‘95, Mr Sarli dispone di una rosa composta da due ‘95 e gli altri tutti ’96, senza disdegnare l‘utilizzo di ragazzi ancora più piccoli (per esempio sabato hanno esordito Piero Mariggiò e Vincenzo My entrambi classe ‘97, mentre nella prima di campionato è stata la volta di Leonardo Moscogiuri classe ’98).
Progetto dunque che riempie di orgoglio non solo gli addetti ai lavori ma anche gli ultras manduriani, che ogni sabato riescono a far sentire questi ragazzi parte integrante di un enorme amore per i propri colori sociali come poche tifoserie in Italia riescono a fare.
MARCATORI: 5 reti Caforio (1 su rig.)










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora